ARCHÈ opera seguendo 6 principi:

SERENITÀ: Affidarsi a noi, significa avere la tranquillità di un servizio qualificato e attento alle vostre esigenze;

INCONTRO: Un nostro responsabile incontrerà la famiglia e/o assistito. Qualora lo desideriate, tale incontro potrà svolgersi presso la residenza o la struttura ospitante;

ASCOLTO: L’incontro e l’ascolto diretto consentiranno una reale valutazione delle specifiche esigenze familiari e del singolo assistito, garantendo così un servizio personalizzato;

SELEZIONE: Viene individuato la socia o il socio lavoratore sulla base delle specifiche esperienze e capacità nella cura e assistenza alla persona;

TRASPARENZA: Un nostro responsabile illustrerà anticipatamente, in modo chiaro ed esaustivo, la tipologia e i costi dei servizi offerti. Verrà stipulato un contratto diretto tra famiglia e cooperativa: ARCHÈ si farà carico di tutti gli adempimenti burocratici, fiscali e organizzativi previsti al momento dell’assunzione.

EFFICIENZA: Le provate capacità dei soci-lavoratori garantiscono velocità e qualità nell’erogazione del servizio, prevedendo l’eventuale sostituzione del nostro socio lavoratore.

ARCHÈ, dopo un primo incontro con la famiglia nei propri uffici, si rende disponibile a una visita a domicilio o presso la struttura ospitante, al fine di conoscere il contesto in cui vive l’assistito e poter quindi personalizzare al meglio il servizio offerto.

Questa conoscenza reciproca garantirà un servizio personalizzato sulle vostre esigenze, individuando il  socio lavoratore più adatto alle vostre necessità.
Seguirà la stipula del contratto fra famiglia e cooperativa secondo il servizio e prezzo pattuito che comprende: il compenso della badante/ assistente domiciliare e ospedaliera, lo svolgimento di tutte le pratiche burocratiche, la gestione del libretto di lavoro, il versamento dei prescritti contributi di categoria, la polizza assicurativa responsabilità civile, ferie, giorni di riposo e periodi di malattia.
Garantiamo alla famiglia serenità e serietà  attraverso la personalizzazione, la  qualità e il costo certo del servizio.
Tuteliamo il nostro socio lavoratore grazie ad un contratto in regola, alla formazione e disponibilità.

Avvalersi del nostro servizio significa accantonare ogni pensiero legato alla gestione e organizzazione dell’ assistente domiciliare che segue il vostro caro.